2009 25/09

Nicola Paolinelli (Uomini e Donne) insieme a Randi Ingerman

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Vi ricordate del tronista di Uomini e Donne Nicola Paolinelli??? Colui che all’epoca fu definito come il tronista timido e che, alla fine della sua avventura nel programma di Maria De Filippi, scelse la corteggiatrice Silvia Rigon, pare che adesso stia insieme a Randi Ingerman!!!

Dopo il flirt con Luca Dorigo (anche lui ex tronista), pare proprio che la bella americana abbia fatto colpo su un altro giovanissimo della tv. Tredici anni di differenza sembrano non costituire un problema e, infatti, Nicola Paolinelli e Randi Ingerman stanno insieme. A darne notizia è il settimanale “Visto” secondo cui i due fidanzatini starebbero insieme dal mese di luglio e proprio recentemente sono stati avvistati all’aeroporto di Malpensa dove stavano imbarcandosi alla volta di New York per una vacanza romantica.

Pare che l’amore tra Nicola e Randi sia sbocciato a Milano Marittima in occasione del “Vip Master” e si sia trattato di un vero e proprio colpo di fulmine: da quel momento in poi, infatti, non si sono più separati.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649