2009 25/09

Oops! Ilary Blasi mutandine in vista! (video)

Più info: Oops, Denise Capezza Bollente alla Prima di Gomorra 2

La moglie del calciatore Francesco Totti, Ilary Blasi, dopo un pò di tempo che mancava dalla scena televesiva, è tornata a cavalcare l’onda con la nuova stagione del programma “Le Iene”. Come al solito ad accompagnarla nel piccolo schermo ci sono Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. L’inizio non poteva essere dei migliori.

Infatti nella prima puntata andata in onda, la Blasi indossava un vestitino molto striminzito, che al primo balletto un pò “spinto” si è sollevato ed ha mostrato le mutandine della presentatrice, che non sembrava affatto imbarazzata ed ha continuato la sua coreografia. Una vera e propria scena sensuale, che ha reso felici i tantissimi fans di Ilary, che non vedono l’ora che ricapiti un nuovo upskirt. Sarà contento anche Totti? Credo proprio di no! Guardate il video in basso.

Ecco il video:

[youtube]WuoPtrODnUU[/youtube]

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649