2009 28/09

Gionatan Laura e il loro nido d’amore (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

In molti non credevano in questa storia, ma gli innamoratissimi Gionatan e Laura sono riusciti a dimostrare il contrario e quattro mesi dopo la scelta i due stanno continuando a vivere una bellissimia storia d’amore, tanto da decidere di andare a convivere a Roma.

Ora l’ex tronista Gionatan Giannotti e l’ex corteggiatrice Laura Addis mostrano il loro nido d’amore alla rivista “DiPiù”, lasciando scattare delle foto che ritraggono la loro casa e i loro momenti di vita insieme: appena svegli, dopo la doccia, durante la colazione e mentre si baciano con tenerezza nelle loro camera. Su “Dipiù” Gionata rilascia anche un’intervista:

“Il lavoro a volte ci separa ma quando ci ritroviamo nella nostra casa, Laura ed io facciamo la classica vita di chi ha iniziato da poco una convivenza. Per esempio ci dividiamo le faccende domestiche: mentre lei spazza per terra, io spolvero i mobili del nostro appartamento. Quello però che amiamo è cucinare insieme. Si, siamo in sintonia proprio su tutto”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649