2009 28/09

Melita: “nessun litigio tra Francesca Cristina e me”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

E’ Melita Toniolo in persona che dichiara che non ci sono né litigi, né malintesi, tra le tre vallette della trasmissione “Colorado Cafè“:

“Di noi tre si è parlato molto, anche di screzi e malintesi. Ma non è assolutamente vero. Francesca (Fioretti) è un pò timida, mentre Cristina (Del Basso) è irrefrenabile, ma andiamo d’accordo.

Quindi Melita ha dichiarato che tutto ciò che si è detto è stato assolutamente falso, e che non è assolutamente vero che le tre vallette avessero avuto problemi e difficoltà a coabitare nel programma di Rossella Brescia. Della presentatrice, Melita dice a StarTv:

“Direi che non ci fa da mamma. Spesso sfotte Cristina per le sue tette … e per come balliamo ma con affetto”

Riguardo gli stacchetti, Melita dice:

“Non mi aspettavo tanti stacchetti e mi hanno messo a dura prova! Non sono proprio una ballerina. Sinceramente spero di essere riconfermata. Mi piace e sento di avere una vena comica. Chissà, che possa, un giorno andare sul palco. I Fichi D’India me lo dicono sempre”.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649