2009 28/09

Oops! Sara Tommasi mutandine in vista! (foto)

Più info: Oops, Denise Capezza Bollente alla Prima di Gomorra 2

Non è passato tanto tempo dall’ultima sua uscita di seno che è stata di nuovo fotografata a mostrare tutte le sue parti intime. Stiamo parlando della showgirl Sara Tommasi, che dopo un breve periodo di inattività televisiva è tornata a cavalcare la cresta dell’onda soprattutto con le sue uscite sensuali.

Dopo aver mostrato il seno ai fotografi pochi giorni fa, la Tommasi è stata protagonista anche alla sfilata di Milano moda donna, dove si è presentata in abitino rosso succinto, che lasciava poco spazio all’immaginazione.

Durante le foto di rito, Sara ha mostrato tutte le sue migliori qualità, con il seno che sembrava uscire dal vestito da un momento all’altro. Ma non finisce qui. Infatti il vestito dell’ex naufraga si è pure sollevato mentre si accomodava ed ha mostrato a tutti la sua biancheria intima. Nonostante la sua assenza per diversi mesi, la Tommasi non perderà mai la sua notorietà, e dopo queste foto capiamo il perchè.


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649