2009 28/09

Eliana mostra il tatuaggio e chiude la community virtuale

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Eliana, l’ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano, nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, ha deciso definitivamente di abbandonare il mondo dello spettacolo. Non fa più serate, non si fa più rappresentare da alcuna agenzia e in più ha comunicato a tutti i suoi fans che chiuderà il forum a lei dedicato. Già da oggi in tutti i blog dedicati al programma Uomini e Donne sta circolando un video di Eliana, dichiarando e dando le motivazioni per cui chiuderà la community:

“Mi sono resa conto che sul forum non c’è stata sempre pace, anzi … Sulla mia storia e sulle mie decisioni ne sono state dette di tutti i colori. Volevo dirvi che sono sempre la stessa e che è tutto vero ma la gente crea troppe chiacchiere. Ho trent’anni e preferisco concludere qualcosa”

Con il video, Eliana ha pubblicato anche una foto del suo nuovo tatuaggio dedicato a Simone, suo quasi marito, quasi per dimostrare che la storia con il compagno è vera.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649