2009 28/09

Claudia Piumetto delusa da Elga e Diego

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Claudia, l’ex tronista di Uomini e Donne, si sfoga attraverso un’intervista al settimanale “Visto” in merito alla relazione tra Diego Daddì, suo ex corteggiatore, ed Elga Enardu, anche lei tronista nonché sua amica. Claudia Piumetto è delusa da Elga e Diego per il loro comportamento quasi “furtivo” e poco chiaro finalizzato a tenere segreta la loro relazione.

Al settimanale Claudia dichiara:

“A me di Diego non importa più nulla. Ma non lo dico oggi che sta con lei. L’ho detto dopo aver capito che non era il ragazzo adatto a me, cioè dopo due settimane dalla fine del programma. Sia Diego sia Elga possono stare con chi vogliono. Credo che il suo silenzio sia sinonimo di “coda di paglia”. Comunque oggi me ne sono fatta una ragione. Avendo saputo tutto più o meno un mese fa, ho avuto tutto il tempo per ammortizzare lo stupore. La delusione, però, rimane”.

Claudia parla poi anche del famoso servizio fotografico uscito poco tempo fa su “Visto”, quello in cui sia lei che Elga Enardu si dichiaravano felicemente single:

“Prima di fare il servizio fotografico con lei, quello uscito su Visto due settimane fa, qualcuno mi ha avvertito di stare attenta a Elga, senza aggiungere altri particolari. Quando ci siamo riviste è andato tutto bene. Durante l’estate ci siamo sentite, ma non ci vedevamo dalla puntata finale di Uomini e donne. In quell’ occasione sono stata felice di incontrarla di nuovo. Era un’amica, un punto di riferimento all’interno del programma. Rivederci mi ha fatto piacere, ma quando è uscita l’intervista, era già cambiato tutto”.

Infine l‘ex tronista Claudia Piumetto, sebbene delusa da Elga e Diego, ammette di essere stata a conoscenza della loro relazione fin dall’inizio e spiega quali sono state le dinamiche che l’hanno portata ad avere la certezza che tra di loro ci fosse una relazione:

“Devo premettere che il servizio fotografico con Elga è stato scattato in agosto, dopo pochi giorni mi è stato detto che lei stava già con Diego. All’inizio non ci credevo, mi sembrava strano. Elga mi aveva detto che avevano fatto un paio di serate insieme, ma credevo che fossero le solite voci che circolano. È successo anche a me con Gianni Sperti: qualcuno ha scambiato la nostra amicizia con un sentimento diverso. In ogni caso mi è bastato chiarire e nessuno ha più parlato di questa storia. Per Elga e Diego è stato diverso: dopo la prima volta, mi sono giunte altre segnalazioni, La conferma me l’ha data mia cugina che vive in provincia di Taranto: mi ha detto che Diego aveva una serata e che Elga lo ha raggiunto, apparentemente senza motivo. Cioè non per motivi di lavoro. E non era la prima volta che li vedevano insieme in quella zona. Non ho detto niente, né a lei né a nessun altro. Non ce n’era motivo e poi volevo vedere fino a che punto potesse tenere la loro relazione all’oscuro degli altri. Però mi aspettavo che me lo dicesse. Certo, non per chiedermi il permesso, ci mancherebbe altro, perché ognuno è libero di fare ciò che vuole nella propria vita e poi tra Diego e me non c’era nulla. Però considerando che per me lei era un’amica, ci sono rimasta male”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649