2009 28/09

Karina – Salvatore matrimonio entro fine anno

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Sebbene fino a pochissimo tempo fa Karina Cascella e Salvatore Angelucci si fossero detti certi di convolare nozze per il prossimo anno pare proprio che adesso abbiano cambiato idea e, secondo varie indiscrezioni Karina e Salvatore potrebbero unirsi in matrimonio entro fine anno.

I due fidanzatini, ormai inseparabili, sembra non ce la facciano proprio ad attendere fino al nuovo anno ed hanno quindi deciso di anticipare il periodo delle nozze a fine 2009. Sebbene non ci sia ancora nulla di certo c’è già chi pensa che tutta questa fretta sia dovuta magari ad una dolce sorpresa.

Che Karina e Salvatore desiderino diventare genitori non è di certo un mistero e, infatti, proprio loro nei giorni scorsi hanno rilasciato un’intervista in cui confermano che stanno cercando di avere un bambino e, forse, giunta la  lieta notizia (Karina in dolce attesa) hanno deciso di affrettare un po le cose in vista di una famiglia vera e propria.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649