2009 28/09

Elena D’Amario vincitrice de “Il ballo delle debuttanti”, entra ad “Amici”

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Nella nuova edizione di “Amici”, è già polemica, per l’entrata di Elena D’Amario, vincitrice del programma televisivo “Il ballo delle delle debuttanti“, ideato da Maria De Filippi.

Il programma condotto da Rita Dalla Chiesa, consisteva nel vincere determinate sfide per poter ottenere il titolo di debuttante dell’anno. A partecipare alla trasmissione due squadre, Pop e Chic, formate da cinque ragazze ciascuna. Tra le Pop, c’era la presenza di Elena D’Amario, che si era già fatta notare per le sue doti da ballerina.

Maria De Filippi, ha spiegato che il precedente reality in cui ha partecipato, non ha assolutamente condizionato ed influito la scelta dell’ingresso di Elena ad “Amici 9″.

Chi ha insistito a voler Elena nel programma è stato Steve La Chance, in quanto la ritiene molto versatile in tutti i stili di danza, mentre a fare un pò di polemiche e quindi a non essere d’accordo, è Alessandra Celentano.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649