2009 28/09

Valeria Marini spinge giù dalla passerella la iena Enrico Lucci (Foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Alla settimana della Moda di Milano c’era anche Valeria Marini che ha presentato la sua collezione “Seduzioni Diamond“. La presentazione della collezione è molto riuscita, peccato che a rovinare il finale è stata proprio una Iena, parliamo di Enrico Lucci.

Le modelle escono per l’ultima sfilata sulla passerella capitanate da Valeria Marini, tutto inizia a gonfie vele, fino a quando sale in passerella Enrico Lucci, una delle Iene più temute. Enrico vuole a tutti i costi intervistare Valeriona e non si da per vinto.

Tutto ciò accade proprio quando le telecamere sono puntate su Valeria. In un primo momento la showgirl lascia perdere, con la speranza che Lucci si rassegni, ma vista l’insistenza, Valeria prende la rincorsa spingendo giù dalla passerella Lucci. A Valeria non resta che far finta di nulla e continuare a sorridere e sfilare.

Foto: Gossip.it

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649