2008 09/12

Marco Carta a Sanremo tra i Big

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Marco Carta a Sanremo tra i Big

La notizia sembra ora essere ufficiale: Marco Carta sarà ospite a Sanremo nella categoria dei Big. Vincitore della scorsa edizione di Amici, talent show condotto da Maria De Filippi, e, disco di platino per il brano “Ti rincontrerò“, Marco si trova adesso ad affrontare una delle sfide più importanti della sua carriera: il palcoscenico dell’Ariston. Secondo molti, infatti, il giovane cantante sardo se non avesse partecipato ad Amici e se non avesse fatto breccia nel cuore di tante ragazzine, non sarebbe riuscito a conquistare il mercato discografico.

Secondo quanto riportato dal settimanale “Sorrisi e canzoni“, accanto a Marco Carta, tra gli ospiti Big, saliranno sul palco di Sanremo anche i Mattia Bazar, Patty Pravo, Afterhouse e i Lost. Questa sarà di certo una bella occasione per il giovane sardo, speriamo che sappia sfruttarla al meglio…in bocca al lupo!

Un Commento

  • Ma possibile ke nessuno riesca a capire ke Marco Carta deve rientrare nei big. Ha venduto piu’ di 100.000 copie del suo cd e’ conosciutissimo e amatissimo. Il programma Amici gli e’ servito per farsi conoscere ma se non avesse avuto le doti canore che ha sarebbe caduto nel dimenticatoio come per i suoi predecessori.Nessuno dei precedenti ragazzi di Amici ha avuto un riscontro cosi’ alto (di pubblico. di vendite). Forza Marco tifero’ x te se andrai a Sanremo

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649