2009 29/09

George parla di Elisabetta e della loro storia

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Altro che flirt estivo, pare che i due piccioncini George ed Elisabetta stiano vivendo una bellissima relazione d’amore e alcune fonti anonime dichiarano che il fidanzamento è diventato ufficiale, in quanto le rispettive famiglie ne sono a conoscenza.

Finalmente George parla in un’intervista e ci conferma che quella con Elisabetta è una vera storia d’amore:

“Se la vita è un viaggio, allora in questo momento ho una c0-pilota meravigliosa. Non sto facendo progetti per il futuro e non ho intenzione di dirvi che ho trovato la co-pilota di tutta la mia vita perchè non voglio portarmi sfortuna da solo, ma dico semplicemente che in questo momento mi piace molto volare con l’Alitalia”

George afferma di non usare le donne solo per non rimanere in solitudine:

“La gente continua a chiedermi se non sia preoccupato di rimanere solo. Sentite, ho avuto una relazione durante le quali mi sono sentito assolutamente solo anche se ero legato a una persona. Ho rotto con alcune donne e parecchie hanno rotto con me. E qualche volta è stato facile, altre era semplicemente sensato perchè la relazione non funzionava. (Ora) Sto semplicemente cercando di vivere la mia vita com’è e sperare che tutto vada bene, ma sono consapevole del fatto che fare certe cose a vent’anni è divertente, ma continuare a farle a 48 magari lo è meno”

A fine intervista gli è stata posta la domanda sulla sua presunta omosessualità, e George ha risposto:

“Quello era solo uno scherzo che Brad e Matt hanno voluto farmi per vendicarsi degli scherzi che ogni tanto riservo loro. Sono due buffoni”.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649