2009 29/09

Lola Poce sensuale alla presentazione di “Bastardi senza gloria” (foto)

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Da quando calca le scene televisive italiane, e dopo aver trionfato al Festival di Sanremo, Lola Ponce continua a far fantasticare il pubblico italiano con i suoi abbigliamenti sensuali e piccanti.

Dopo il grande successo riscosso con “Mai dire gf“, la Ponce ha passato un’estate a farsi paparazzare in spiaggia in pose molto sensuali. Nella sua ultima uscita, Lola ha veramente “scioccato” tutti con un abito veramente bollente. La serata perfetta è stata la presentazione del film di Quentin Tarantino “bastardi senza gloria”, dove la showgirl si è presentata con un vestito veramente succinto che ne ha lasciato intravedere il seno.

Un mix di vedo non vedo, che ha lasciato poco spazio all’immaginazione e di stucco i fotografi presenti sul red carpet. Tutti i suoi fans sono andati in delirio per l’ennesima dimostrazione di sensualità della Ponce, che sta diventando una vera e propria icona sexy.

Ecco le foto di Lola Ponce:

Foto da Leggo.it

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649