2009 29/09

Barbara D’Urso si confessa su “Grazia”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La migliore presentatrice degli ultimi tempi, nonchè sensuale e ammiccante, Barbara D’Urso, dopo le polemiche avute con Paola Perego si confessa in un‘intervista al settimanale “Grazia”. Per lei il tempo sembra non passare affatto, come confermato direttamente da lei:

“Mi piace comunicare l’idea che, dopo i 50 anni, non si è in fase calante. Io sono attiva e sempre in salita. Sono più saggia, più matura, ma eroticamente ancora nel pieno delle mie possibilità“.

La paura di diventare anziana non la sente assolutamente:

“Non ci penso proprio. Se m’immagino fra dieci anni mi vedo come adesso: stessa testa, stessa energia, stessi ritmi di lavoro. Io non stacco mai. Anche quando la telecamera si spegne, quando le riunioni sono finite e io torno a casa, il mio cervello continua a lavorare”.

Dopo diverse domande, non potev mancare il riferimento alla lite con la Perego, della quale la D’Urso dice:

“Ho il mio stile, vado d’istinto. Dico parolacce, ma non sono mai volgare. E non faccio tv trash. Magari cazzeggio, facendo ‘ballare’ le tette per far vedere che sono vere, ma poi parlo di violenza sulle donne, di anoressia, di tumore al seno; la vita è tutto: serio e faceto, risate e malattia, banalità e lacrime”.

Conclude cosi la sua intervista, da vera e propria regina della televisione. E che regina!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649