2009 29/09

Marcelo e Claudia vs Elga e Diego (Uomini e Donne)

Più info: Adriana Peluso Parla dei Tronisti Jonas Berami e Andrea Cerioli

Se finora era stata solo l’ex tronista Claudia  Piumetto ad esprimersi in merito alla relazione tra Elga Enardu e Diego Daddì ecco che adesso è anche Marcelo Fuentes a dare libero sfogo ai suoi pensieri. In un’intervista al settimanale “Visto” gli ex protagonisti di Uomini e Donne dicono di essere davvero incavolati neri.

Marcelo e Claudia vs Elga e Diego!!! Vediamo quali sono state le parole dei due ragazzi... Fuentes è inizialmente incredulo e, nonostante abbia appreso la notizia sui giornali già da giorni, sembra essere ancora titubante in merito: “Ma è vero?”. Dopo le varie conferme da parte della giornalista, finalmente Marcelo si lascia andare: “Se è nato un grande amore sono veramente felice per loro. Come si dice? Tanti auguri.”

Ecco qui di seguito quelle che sono state le parole di Marcelo e Claudia al settimanale:

Da quanto tempo non senti Diego? Marcelo:

“L’ultima volta l’ho visto prima di Ferragosto. Poi è sparito”.

Hai provato a cercarlo?

“Certo, più volte. Per me era un amico importante, ma sono convinto che l’amicizia sia un sentimento che vada coltivato non soltanto da una persona. Non solo l’ho chiamato, ma quando mi sono reso conto che non era casuale la sua latitanza, gli ho anche fatto sapere da amici comuni che avrei voluto sentirlo.”

E lui ti ha chiamato, Marcelo?

“Mai”

Pensi che il suo silenzio sia dovuto al fatto che ora frequenta Elga?

“Non lo so, non posso saperlo. Se mi avesse accennato che stava vedendo Elga non l’avrei presa male. In tv si è visto e lui sapeva bene come è andata tra me e lei, quindi sapeva anche che non potevo certo essere geloso”.

Claudia Piumetto sembra invece quella più delusa dal comportamento di Elga e Diego:

Quando hai scoperto la loro relazione?

“Prima di fare il servizio fotografico con lei, quello uscito su Visto due settimane fa, qualcuno mi aveva avvertito di stare attenta ad Elga senza aggiungere altri particolari”.

Quando vi siete incontrate come vi siete come vi siete comportate l’una con l’altra?

“E’ andato tutto bene. Durante l’estate ci siamo sentite, ma non ci vedevamo dalla puntata finale di Uomini e Donne. In quell’occasione sono stata felice di incontrarla di nuovo. Era un’amica, un punto di riferimento all’interno del programma. Rivederci mi ha fatto piacere, ma quando è uscita l’intervista era già tutto cambiato”.

Non hai desiderio di sapere da Elga se tutto ciò è vero?

“Non ho detto niente né a lei né a nessun altro. Non ce n’era motivo e poi volevo vedere fino a che punto potessero tenere la loro relazione all’oscuro degli altri. Però mi aspettavo che me lo dicesse, considerando che lei per me era un’amica ci sono rimasta male”.

Hai già avuto modo di sentire Marcelo?

“Sì e l’ho sentito davvero stupito. Mi è dispiaciuto che l’abbia saputo leggendo il giornale: io ero a conoscenza di tutto ma non gliel’ho avevo detto per evitare pettegolezzi. Ma sapevo che questa storia sarebbe venuta fuori molto presto”.

Se incontrassi Elga che cosa le diresti e che cosa ti aspetteresti che lei ti dicesse?

“Assolutamente nulla, non rosico perché lei sta con Diego, ma nemmeno voglio essere ipocrita: l’avrei stimata di più se lei mi avesse avvertita”.

E se incontrassi Diego?

” Non mi deve dare nessuna spiegazione. A differenza di Elga lui non è mai stato mio amico”.

 

Lascia un Commento

Copyright © 2008-2014 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | Note Legali | P.IVA 02618720649