2008 09/12

Uomini e Donne di Maria De Filippi: è la fine?

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Questa stagione di uomini e donne, è la stagione più disgraziata, incomprensibile, scadente nei contenuti e assolutamente passiva nei protagonisti. Nessuna scelta si è rivelata vincente: tronisti di entrambi i sessi, corteggiatori e corteggiatrici, opinionisti, per non parlare delle opinioni del pubblico: una vera catastrofe, che nonostante tutto riesce a continuare nel tempo e la chiusura probabilmente rimandata perché la Rai continua a non proporre alternative migliori. In questo periodo Maria ha avuto tanti dubbi e i protagonisti delle sue trasmissioni la descrivono addirittura furiosa, nonostante l’eccellente stagione di “C’è posta per te” e il boom di ascolti di “Amici“. I primi problemi nascono dalla scelta dei tronisti considerate un disastro. Basta pensare che delle 4 scelte avvenute in estate, soltanto Federico è rimasto sul trono. Gli altri sono scomparsi nel nulla, si sono volatilizzati come nulla fosse. Per il trono femminile erano state scelte Natalia e Francesca. Belle, piacevoli, sicure, disinvolte. Sembravano le troniste perfette che facevano al caso della trasmissione. Ma, come detto, anche loro si sono “ritirate”. Natalia sostiene di aver lasciato la trasmissione per la delusione ricevuta da Daniele. Francesca sostiene che il suo abbandono è legato al fatto che si sentiva a disagio in quel contesto,  ora è tornata a giocare a pallavolo in Svizzera.  Con il trono maschile è andata addirittura peggio. La “richiamata” di Cristian Gallella aveva tenuto alta la tensione grazie ad una discussione durata qualche settimana. Era evidente che il calciatore non avesse più voglia a continuare la trasmissione, visto che il suo agente Lele Mora lo ha già riempito di serate. E’ stato in puntata fino al giorno in cui i locali non si sarebbero tirati indietro visto che avevano pagato per averlo.
La sostituzione dei tronisti va di male in peggio. Sul trono delle donne si sono presentate Elga Enardu, cioè la gemellina di Serena, e l’ex-fidanzata di Giovanni Conversano Claudia Piumetto. Non sono belle, non sono intriganti. Elga, risulta antipatica anche a se stessa, mentre Claudia è talmente calma e pacata che il telespettatore rischia di addormentarsi. Non va meglio sul trono degli uomini: è tornato Carmine Fummo, che fu la scelta di Paola Frizziero alla quale rispose con un secco no. Ora è completamente cambiato, a partire dai denti, ma è nuovo anche nel comportamento. Arrogante, presuntuoso, assolutamente fuori le righe. L’ultimo per ordine di tempo è Gionatan, che è stato ribattezzato “l’abbacchietto”. Se ne sta lì, buono buono, sembra faccia finta di corteggiare e farsi corteggiare. Forse aspetta un ritorno della sua tronista Francesca che lo aveva sedotto e abbandonato. Anche gli opinionisti sono finiti nella bufera. Tina Cipollari riesce a cavarsela a stento, anche se il suo personaggio di vamp si è consumato nel tempo. Erminia è evanescente, ogni tanto tenta di far l’attaccabrighe, ma il pubblico rivorrebbe il ritorno come opinionista di Karina Cascella.  Infine, non poteva mancare Gianni Sperti, anche lui come Tina ormai è “svampito”, però risultati alla mano, nessuno nella tv odierna sembra poter superare il successo ottenuto dall’ex-marito di Paola Barale.

4 Commenti

  • anke se bisogna ammettere ke ued e piu calmo rispetto agli altri anni sarebbe cmq una grandissima perdita abbandonare il programma di ued cn tt i l successo ke a e cn tt l amore ke noi ragazzi signore signori anziani e piccoli amiamo vederlooooooooooooooooooooooo
    uomini e donne xsempre
    nn fate neppure il pensiero di toglierlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!casomai consiglierei di rinnovare un po tt a partire dagli opinionisti cosi ilpubblico magari sara anke piu interessato di qnt gia nn lo e a seguire il programma!baci by pazzadiued!

  • viva uomini e donne,federico eliana e lucia siete fortissimi. da valeria

  • FEDERICO E’ANTIPATICO PRESUNTUOSO E LA TIRA TROPPO PER LE LUNGHE LUI LA DECISIONE L’HA GIA’PRESA ALLUNGA SOLO IL BRODO CHE SI DECIDESSE A DIRLO.
    GIONATAN INVECE E’CARINISSIMO DOLCISSIMO ED E’IN GAMBA FORZA GIONATAN.
    ELGA E’ LA COPIA SPIACCICATA DELLA SORELLA NON SOLO OVVIAMANTE PERCHE’SONO GEMELLE MA ANCHE NEGLI ATTEGGIAMENTI E NELLE PAROLE MARCELO NON FA PER LEI.
    CLAUDIA NON LO SO NON RIESCO A GIUDICARLA MENTRE RISULTA SIMPATICA DIVENTA POI ANTIPATICA.

    ALLA FINE DI QUESTI TRONI NON SI CAPISCE PROPIO NULLA MA FINO A CHE DATA SONO PREVISTI?

  • questo articolo è stato scritto lo scorso anno,ma un anno dopo non è cambiato alcunchè.La trasmissione Uomini e Donne continua a cadere sempre più giù.Non tanto per i tronisti che ,anche con il loro mondo limitato ,potrebbero essere accettabili,ma per i continui litigi e cortili vari che ,a me che sono Palermitana , sembrano le voci che si sentono al mercato della ” Vucciria”.
    Intanto la prima cosa in assoluto che non capiscoè : come puo Maria una donna che stimo tantissimo presentare ancora Tina.
    Mi sembra un’atto di pietà!
    Tina è,a mio modesto parere,una fallita che non ha nulla da dire,una donna volgare,ignorante ed arrogante che farebbe bene a smettere di atteggiarsi a diva .Maria da parte sua farebbe bene a mandarla via dal programma.Grazie per avermi dato la possibilità di esprimere il mio parere.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649