2009 29/09

Valeria Valente scartata a X Factor e accettata ad Amici

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Una delle nuove concorrenti di Amici 9 è Valeria Valente, ma per poter far parte di un reality riguardante la sua passione, ha dovuto sudare sette camicie perchè i giudici non la ritenevano promettente.

Tutto è nato un anno fa, quando Valeria si è presentata al reality canoro della rai per dimostrare il suo talento, ma la povera ragazza non è stata capita e quindi rifiutata dalla giuria. Valeria non si è data per vinta, in quanto non si è assolutamente fidata del giudizio di Morgan, decidendo di partecipare ai provini di Amici. Senza alcun dubbio la ragazza è stata accettata dal reality, facendo scoppiare in lacrime Valeria incredula di ciò che stava succedendo. Chi l’ha scelta è l’insegnante Loretta Martinez affermando:

“La voglio perchè ha grande energia e talento. Certo è giovane, ma può solo migliorare”

Dopo essere stata scelta, Valeria si è esibita con un canzone di Anastacia “Left Outside Alone”, mostrando un problema alla voce che è risultata sottotono. Beppe Vessicchio pare si sia lamentato, ma Maria ha risposto che Valeria avrebbe cantato.

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649