2009 30/09

Uomini e Donne: anticipazioni trono rosa settima puntata

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco le anticipazioni sulla settima puntata del trono rosa di Uomini e Donne: si parte con l’ingresso di Gianni e Tina per poi lasciare spazio alle troniste, Monica e Laura, e ad i loro corteggiatori. Gran parte della puntata è incentrata sulle infinite polemiche e discussioni tra i corteggiatori nate nella registrazione precedente.

Come tutti ricorderete Ivano aveva accusato Federico e Francesco, in studio per Laura, di andare in giro per i camerini a petto nudo provandoci con le truccatrici e, questa volta, viene tirato in ballo anche Jacopo che, secondo Ivano appunto, avrebbe lasciato un bigliettino con il suo numero di cellulare ad una parrucchiera. Viene mandato in onda un video in cui i corteggiatori si lamentano del comportamento di Ivano definendolo un bambino e sostenendo che il suo non sia stato un atteggiamento da amico. Ivano si difende dicendo di voler proteggere Laura e inoltre aggiunge che Francesco nei camerini avrebbe detto che al di fuori del programma si può essere amici ma in puntata bisogna mettere in scena liti e discussioni.

Le critiche piovono da ogni dove e, poco dopo, Maria fa entrare in studio la parrucchiera alla quale è stato indirizzato il biglietto galante: la ragazza conferma tutto e dice che sul biglietto c’era scritto “a lei che ha avuto tanta pazienza con me” seguito dal numero di cellulare. Jacopo naturalmente nega ma Laura lo elimina immediatamente credendo alla buona fede della ragazza.

Finite le discussioni si passa finalmente alle esterne. Laura è uscita con Francesco e per tutto il tempo non fanno altro che parlare delle dichiarazioni di Ivano. Quasi lo stesso nell’esterna tra Laura e Federico: i due sono ad una mostra e si continua a parlare di Ivano.

Si passa poi a Monica che si trova in giro per le strade di Roma con Mirko, ad un tratto le viene consegnato un peluche con un biglietto:

“lo vedi che ti penso sempre… Emiliano”.

La tronista rimane di sasso per il gesto inaspettato per il resto dell’esterna. In studio il pubblico, in particolare Paola e Daniela s’interrogano del perché di tanta sorpresa e, soprattutto Daniela continua ad accusare Emiliano di essere falso.

Esterne: Monica porta Emiliano, Leonardo e Salvatore; Laura porta Alessandro, Davide e Marco.

Aspettiamo nuove anticipazioni di Uomini e Donne.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.net

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649