2009 30/09

Uomini e Donne: anticipazioni trono blu settima puntata

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Le anticipazioni della settima puntata del trono blu di Uomini e Donne,  vede protagonisti Marco e Giuseppe, inizia con l’eliminazione, appena arrivata in studio, della corteggiatrice di Marco Valentina. Il tronista dice subito di non essersi trovato bene in esterna con lei e di non aver intenzione di conoscerla oltre. Vengono poi mandate in onda le esterne.

Lucia fa una sorpresa  a Marco raggiungendolo nella sua stanza d’albergo: vestita da cameriera gli porta la colazione e tra una cosa e l’altra i due ragazzi si sdraiano sul letto sotto le coperte e passano tutto il tempo abbracciati a chiacchierare. Lucia chiede al tronista se ha voglia di baciarla e lui dice che ad un bacio da molta importanza e adesso è troppo presto, non c’è ancora la sicurezza giusta. Finito il tempo a disposizione la corteggiatrice saluta e va via ma subito dopo ritorna fingendo di aver dimenticato qualcosa, non appena Marco apre la porta lei gli da un bacio a stampo.

In studio iniziano le discussioni con Tina che dice a Lucia di non aver fatto altro che elemosinare un bacio per tutto il tempo e Maria che chiede a Marco se c’è una ragazza che lo abbia colpito in modo particolare ma la risposta è negativa. Si passa poi all’esterna tra Marco e Simona: la ragazza si esibisce in uno spogliarello per poi accomodarsi su un divano e mangiare una torta tra tante chiacchiere, sembra che il tronista si trovi a suo agio. In studio poi, su domanda di Maria, Marco dice di aver preferito l’esterna con Simona avendola trovata più matura rispetto a Lucia.

Giuseppe vede la sua esterna con Roberta: i due cenano a bordo piscina e pare che vada tutto per il meglio anche se la ragazza è un pochino fredda rispetto al solito. Dopo cena Giuseppe fa un tuffo in piscina e poi Roberta gli chiede di ballare un lento. Entrambi confermano poi di essere stati benissimo.

Seconda esterna di Giuseppe è con Valentina: in giro a Piazza Navona, dopo essersi fatti ritrarre in una caricatura, i due ragazzi iniziano una lunga chiacchierata ed il tronista ammette che le uniche due ragazze che fino a questo momento lo hanno colpito sono lei e Roberta e Valentina aggiunge che pare che con lei si comporti più da uomo.

Ecco così concluse le anticipazioni per questa puntata di Uomini e Donne

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.net

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649