Questa volta è davvero finita! E’ arrivata al culmine la storia d’amore che vedeva coinvolta la regina delle presentatrici italiane Simona Ventura con l’attuale compagno Silvio Sardi.
Poco tempo fa, circolavano notizie su un loro preunto litigio che li avrebbe portati alla conclusione della storia. Ma non è stato cosi. A dichiararlo è stato proprio lo stesso Sardi, che si è confessato con la rivista “Gente“, su cui ha specificato:
“Basta è finita, ci siamo lasciati“.
Alla base della loro rottura, pare ci sia il problema della distanza, infatti lui vive in America, mentre Simona come tutti sappiamo vive in Italia. La conferma è avvenuta nella stessa intervista di Silvio:
“Con diecimila chilometri in mezzo è difficile portare avanti una relazione, anche se siamo rimasti in ottimi rapporti”.
Comunque in tutto ciò, la Ventura ha voluto raggiungere ormai il suo ex compagno negli Stati Uniti per chiarirsi sulle notizie pubblicate dai giornali. Proprio su questo si sofferma Sardi, che dice: “Ci siamo visti per chiarire, perché certa stampa aveva detto cose false. Non è vero che mi sono risposato con la mia ex moglie Sheri, madre di tre dei miei figli. Anzi, a breve firmerò il divorzio”.
Un Commento
Lascia una risposta