2008 28/10

Amici : Riepilogo delle due squadre

Più info: Isola Dei Famosi: tra Bettarini e Dayane Mello è Amore

Le due squadre che si contenderanno i banchi del serale nel talent show di Maria De Filippi si sono appena formate. La squadra del sole è capitanata dalla ballerina Daniela Stradaioli, mentre quella della luna è guidata dal cantante Francesco Di Nicola. Le squadre sono cosi formate :

SOLE

Daniela Stradaioli  (capitano)

Carlo De Martino

Gianluca Lanzillotta

Domenico Primotici

Alice Bellagamba

Luca Napolitano

Silvia Olari

Alessandra Amoroso

Jacopo Di Stefano

Angelo Marotta

LUNA

Francesco Di Nicola (capitano)

Piero Campanile

Mario Nunziante

Francesca Maiozzi

Andreina Caracciolo

Leonardo Marky Monteiro

Adriano Bettinelli

Serena Cassarai

Valerio Scanu

Pamela Scarponi

Martina Stavolo

Nella scuola iniziano le prime lezioni e i professori non si risparmiano nei confronti dei loro alunni. Secondo l’insegnante Maura i ballerini Francesca, Leonardo e Domenico non meriterebbero il banco per svariati motivi. Primi richiami anche nella categoria canto dove l’insegnante Grazia Di Michele considera Valerio Scanu spento di emozioni e Jacopo Di Stefano monocromatico. Gli alunni continuano a studiare aspettando di affrontare le imminenti prove settimali. Arriva la prima sfida ed il primo candidato è Leonardo che sfida Tommaso. Inizia Leonardo che esegue il suo cavallo di battaglia in modo ammirevole, ma lo sfidante non è da meno con il suo stile un pò più contemporaneo. La seconda prova è l’assolo di Steve, ma prima di decretare il vincitore , il giudice vuole vedere l’esibizione nel passo a due  di Garrison. Dopo un’accurata riflessione si è deciso, il vincitore è Leonardo. La seconda sfida vede la cantante Alessandra contro Alessia e non sarà una semplice passaggiata. Intanto Domenico Primotici viene sospeso per aver risposto in modo offensivo all’insegnante Celentano che ha proposto un mese di sospensione dalla scuola. Proposta accettata. Una nuova sfida coglie Jacopo che si trova difronte Arturo. La sfida comincia con l’esecuzione dei rispettivi cavalli di battaglia e dopo una breve lite in studio si passa alla seconda prova che prevede la canzone “adesso tu”. Dopo l’esibizione il giudice premia Arturo come vincitore. Lo sfidante scoppia in lacrime e abbraccia Jacopo sussurrandogli qualcosa. Jacopo è il primo dei concorrenti ad abbandonare la scuola di amici.

Chi sarà il prossimo?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649