2009 01/10

Antonella Ljubetic è Miss Facebook Italia Volti Nuovi 2009

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Miss Facebook Italia Volti Nuovi 2009 è la bellissima Antonella Ljubetic fidanzata di Miki Falcicchio, ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Lei è di origini croate e si chiama Antonella Ljubetic, lui è stato corteggiatore ad Uomini e Donne e dopo un’intensa relazione con un’ex talento di Amici, ora attrice, parliamo di Marina Marchione, Miki ha iniziato a frequentare Antonella grazie all’aiuto del loro manager, Rosario Porzio, che ha organizzato una cena romantica a Napoli. La loro relazione va a gonfie vele ed entrambi hanno avuto soddisfazioni riguardante la loro carriera, in quanto pochi giorni fa a Firenze hanno ricevuto il titolo di “Modelli dell’anno“, e sperano che questo premio sia un passo avanti verso il mondo dello spettacolo.

I due picconcini ora aspettano l’occasione di poter esibire di nuovo la loro bellezza, e un buon modo per poterlo fare è il calendario Passion per mostrare anche la forza del loro sentimento.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649