2009 01/10

Alessandro Preziosi tradisce la sua compagna (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

L’attore napoletano Alessandro Preziosi tradisce la sua compagna Vittoria Puccini con la quale ha avuto una bambina, Elena di tre anni.

L’attore è stato paparazzato dal settimanale “Chi”, in compagnia di Giorgia Pagliacci, modella e ballerina della famosa agenzia Global Fashion Model Managment.

I due sono stati fotografati a Cesena mentre si scambiavano baci, e hanno dormito insieme nello stesso albergo. Al mattino seguente sono stati visti sul balcone, lui con un’asciugamano e lei con i pantaloni ancora sbottonati. Successivamente hanno abbandonato l’albergo e si sono salutati scambiandosi baci e tenere effusioni separandosi, ognuno per la propria strada.

Ora la domanda che ci poniamo è se Vittoria sia al corrente di tutto ciò, o se verrà a saperlo attraverso qualche rivista di gossip. Ciò che ci è dato sapere è che tra Alessandro e Vitoria c’era già aria di crisi, ma sembrava che quest’estate i due si fossero riappacificati, anche perchè hanno passato le vacanze insieme a Forte dei Marmi e successivamente a Capri.

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649