2009 01/10

Cristian Gallella pensa che Tina sia innamorata di lui

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Tutto è nato nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, durante il trono di Paola Frizziero, quando a corteggiarla si è presentato Cristian Gallella e l’opinionista Tina Cipollari ha iniziato ad andare contro di lui.

Successivamente Cristian rifiutato da Paola, è stato scelto come tronista, e da lì, la Cipollari ha iniziato ad accusarlo di aver usato il programma solo per le serate e per entrare nel mondo dello spettacolo.

Ora Cristian ritiene di aver capito il motivo per cui Tina lo aggredisce. Il motivo è che Tina si sarebbe innamorata di lui e che per motivi familiari, sta cercando di screditarlo in tutti i modi possibili:

“Può accadere che una donna di diversi anni più grande possa capire di provare un sentimento e lo veda come una minaccia alla sua serenità. Sto cercando di capire l’origine del suo astio. E se dietro il tuo odio c’è in realtà dell’amore?”

Quale sarà la risposta di Tina?

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649