2009 01/10

Vittorio Marcelli denuncia la produzione de “La Tribù”

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

L’ex conccorrente del Grande Fratello, Vittorio Marcelli, avrebbe dovuto partecipare ad un nuovo programma che sarebbe dovuto già essere in onda su Mediaset, ma che per vari problemi si è deciso di cancellare. Vittorio, saputa la notizia della cancellazione del programma, è andato su tutte le furie, muovendosi subito per vie legali sperando di vincere la causa. Vittorio sul settimanale “Diva e Donna” ha espresso la sua rabbia per quello che gli è successo e ciò gli avrebbe causato danni all’immagine.

In più afferma che la cosa positiva di questa storia è che non ha perso le altre occasioni per lavorare nel mondo dello spettacolo, infatti ha un contratto con la Mediaset che scade a dicembre e ha firmato per un film comico.

Marcelli oltre a parlare di questo problema, ha messo in chiaro alcune cose. Smentisce la relazione con Marianne Puglia, ex concorrente de “La Fattoria 4″, affermando che le sta dando solamente lezioni di surf. Vittorio ha anche parlato dei suoi compagni del reality del Grande Fratello, dicendo che sente spesso Alberto Scrivano, ma gli altri non si sono più fatti vivi, neppure il suo ‘miglior amico’ Gianluca Zito.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649