2009 02/10

Elga Enardu non deve spiegazioni a Claudia

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Sembra ormai essere una telenovela infinita quella che vede coinvolti i protagonisti della passata stagione di Uomini e Donne: Elga Enardu, Diego Daddì, Claudia Piumetto e Marcelo Fuentes. La relazione tra Elga e Diego ha lasciato un po’ tutti  a bocca aperta e, in modo particolare, Claudia. Proprio nei giorni scorsi vi abbiamo infatti riportato delle dichiarazioni dell’ex tronista proprio in merito al comportamento della sua collega-rivale Elga.

Finora non ci sono state repliche da parte dei componenti della nuova coppia alle accuse mosse ad entrambi per un atteggiamento giudicato poco corretto ma, ultimamente è apparsa una dichiarazione di Elga su uno dei blog dedicato al programma Uomini e Donne. La Enardu dice di non sentire di dover dare la minima spiegazione a Claudia in merito alla sua relazione con Diego, aggiunge inoltre di non avere nessun problema con la ragazza ma sottolinea che tra loro non c’è mai stata una grande amicizia visti anche i dieci anni di differenza che le dividono.

Vedremo adesso quale e se ci sarà la replica della Piumetto che, di certo, dopo queste parole si sentirà ancor più “offesa” e, attendiamo anche con ansia l’uscita allo scoperto di Elga e Diego.

Un Commento

  • Io avrei voluto che Elga avesse scelto Andrea. Ma se invece sceglierà di stare con Diego…contenta lei, contenti tutti.
    E la sorella Serena non potrebbe andare bene per Andrea e viceversa?
    Ne sarei contenta.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649