2009 02/10

Federica Nargi e Alessandro Matri passione al concerto (foto)

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

L’attuale velina di striscia la notizia Federica Nargi è stata paparazzata in compagnia del fidanzato calciatore del Cagliari Alessandro Matri, mentre si scambiavano baci bollenti dettati dalla passione. La coppia è stata fotografata dalla rivista “chi” all’Arena di Verona in occasione del concerto di Luciano Ligabue.

La storia d’amore tra i due procede a gonfie vele, sembrano molto felici e molto passionali. Lo testimoniamo le foto pubblicate dalla rivista, che ritraggono Alessandro e Federica cantare a squarciagola, e tra una canzone e l’altra, non resistono alla loro attrazione e si baciano passionalmente di continuo.

In pochi credevano alla lealtà di questa storia, in realtà la coppia si ama alla follia e restano di continuo sempre insieme, sono quasi inseparabili. Che dire una bellissima coppia!

Ecco le foto di Federica Nargi:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649