2009 02/10

Anteprima calendario 2010 di Verdiana Mallmann (foto)

Più info: Foto Calendario For Men 2016: Mariana Rodriguez Bollente

Verdiana Mallmann, è stata velina per un breve periodo di tempo, per sostituire Thais nel ruolo della velina bionda. Finita l’esperienza sul tavolo di striscia la notizia, la Mallmann è stata anche una delle protagoniste dell’ultima edizione dell’isola dei famosi, dove ha conosciuto e si è innamorata di Leonardo Tumiotto. Ora il periodo dei reality per lei è finito, perciò le hanno proposto di posare per il calendario 2010 “For man”, e senza pensarci su ha accettato l’incarico.

Il sito Gossip.it annuncia l’arrivo del calendario per metà ottobre, di cui Tumiotto non sembra essere tanto entusiasta. Infatti dalle dichiarazioni rilasciate da Verdiana si può notare che:

“Leo non è molto contento. Ma io ho dovuto fare una scelta precisa e, dato che ho un buon rapporto con il mio corpo e non ho particolari problemi a mostrarlo, ho accettato”.

Non vediamo l’ora di vedere gli scatti sensuali della bellissima Mallmann.

Ecco le foto del calendario di Verdiana Mallmann:

Foto Leggo.it

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649