2009 02/10

Pamela Anderson in bancarotta

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Ebbene si, la super sensuale bagnina Pamela Anderson pare sia sommersa dai debiti, anche se lei nega e respinge tutte le accuse, dichiarando:

“E’ vero, ho qualche problema con gli impresari che hanno costruito la mia casa che, dopo aver pagato fior di soldi, continuo a ricevere fatture da pagare. I miei avvocati stanno analizzando i lavori svolti per sincerarsi che i conti siano giusti e, se lo sono, verranno pagati. Sono solo amareggiata per il fatto che una diqueste compagnie si sia rivolta alla stampa, non tenendo conto nemmeno del fatto che ero fuori città”

In più la bella Pamela ha qualche problema con il tribunale di Los Angeles che segnala un debito di oltre 250000 dollari in tasse statali, che Pamela dice:

“Possono essere stati commessi degli errori nel calcolo”

Pamela, sei sicura di aver detto tutta la verità o i tuoi avvocati dovranno analizzare per sincerarsi che i conti siano giusti?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649