2009 02/10

Katherine Kelly Lang posa sensuale (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Nonostante i suoi quarantott’anni suonati la bellissima Katherine Kelly Lang, meglio conosciuta come Brooke della soap opera Beautiful, è sempre bella e sensuale con un fisico che farebbe invidia ad una ventenne. Lo dimostrano queste immagini che ritraggono l’attrice in pose che affascinano il lettore e rapisce la sua attenzione.

La soap opera va in onda da oltre vent’anni, e Katherine pare non sia invecchiata neanche un pò. La sua carriera è iniziata nel 1987, quando si era presentata per interpretare il ruolo di Caroline in Beautiful, ma venne scelta per fare Brooke, una donna bellissima e le sue vicende d’amore con Ridge Forrester, che ancora oggi, dopo vent’anni,  continuano ad essere amati e seguiti.

Katherine oltre alla soap Beautiful, dieci anni fa ha interpretato un film con immagini piuttosto bollenti Subliminal Seduction che fece imbarazzare anche la troupe che lo girò. Nonostante la sua fama Katherine è sempre rimasta a lavorare sul set di Beautiful.

Foto da tgcom.it

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649