2009 02/10

Uomini e Donne: anticipazioni trono blu ottava puntata

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco le Anticipazioni di Uomini e Donne

L’ottava puntata del trono blu di Uomini e Donne inizia subito con una discussione tra le corteggiatrici di Marco che accusano Valentina, la ragazza portata in esterna dal tronista, di essere falsa, di aver parlato male di alcune di loro e di stare lì soltanto per farsi notare. Valentina ribatte che non è assolutamente vero e che loro sono solo invidiose perché lei è stata in esterna con Marco.

Si passa poi a Giuseppe e Maria chiede a Roberta come sia andata secondo lei l’esterna con una ragazza di nome Valentina e la corteggiatrice dice di sentirsi che si sono baciati: viene mandato in onda l’rvm e, infatti, i timori della corteggiatrice erano fondati. Giuseppe e Valentina sono in una pizzeria e, dopo aver mangiato, escono in terrazza dove sembrano molto complici tant’è che la ragazza si siede sulle gambe del tronista e inizia una provocazione vera e propria: lo guarda fisso negli occhi e non fa che avvicinarsi a lui, alla fine Giuseppe cede e tra i due scatta il bacio.

In studio Maria si rivolge nuovamente a Roberta la quale dice che si aspettava un bacio tra i due e di essere rimasta male perché Giuseppe non l’ha portata in esterna aggiungendo che lei ci tiene veramente a lui e la scorsa puntata ha risposto male soltanto perché è una persona istintiva. Il pubblico insorge: Alfonso attacca Roberta dicendole di essere fredda e di non tenere minimamente a Giuseppe perché non ha avuto una reazione che facesse intendere che le avesse dato fastidio il bacio con Valentina. Giuseppe però la difende…

Si passa poi Marco e viene mandata in onda l’esterna con Lucia: lei lo aspetta a Campo Dei Fiori e mentre il tronista arriva, Lucia con il megafono dice di essere lì solo per lui e di non aver mai avuto dubbi su chi scegliere, poi gli dedica la canzone di Vasco Rossi “Colpa Del Wisky”. Marco le va incontro e i due ragazzi si baciano appassionatamente. In studio Lucia dice che non si sarebbe mai aspettata un bacio visto che la puntata precedente era stato proprio lui a dire che non c’era una ragazza che lo aveva colpito particolarmente.

Seconda esterna di Marco è con Elison: la ragazza dice di voler fare le cose con calma e di iniziare a provare più interessi nei suoi confronti. Si passa poi all’esterna con Valentina e, infatti, i due non fanno altro che parlare male delle altre corteggiatrici.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.net

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649