2009 02/10

Raffaella Fico: “Non cambierò ma….”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

L’ex gieffina Raffaella Fico, ora valletta nel programma televisivo il colore dei soldi, ritorna a parlare della sua storia d’amore con il calciotore del Real Madrid Cristiano Ronaldo.

La Fico ha deciso di rispondere alle domande della rivista “Star tv” sui suoi sentimenti verso Ronaldo e su un suo eventuale nuovo taglio di capelli. Raffaella senza peli sulla lingua ha risposto:

“Non voglio cambiare…a meno che Cristiano non me lo chieda esplicitamente. Poi, lui mi ha conosciuta con i riccioli e apprezza molto i miei capelli”.

Sembra avere le idee molto chiare sulla sua relazione, ma soprattutto a tenere per il momento tutto nascosto dagli sguardi indiscreti: “Ci stiamo solo frequentando e conoscendo, se son rose fioriranno. Abbiamo trovato il modo per vederci senza dare adito al gossip.

“Appena posso sono io che corro subito da lui”.

L’intervista viene conclusa cosi:

“Se ci fidanzeremo si scoprirà, ma questa per ora è una cosa che deve rimanere tra di noi. A meno che uno di noi due non decida di annunciare qualcosa in più”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649