2009 03/10

Nina Moric e il suo nuovo compagno (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Nina Moric pare abbia trovato un nuovo amore, si chiama Tommaso Marazza ed è uno dei noti autori dei reality “l’Isola dei Famosi”, “Music Farm” e “La Talpa”.

La showgirl, dopo aver partecipato al Bagaglino come una delle ‘Prime Donne’, si è vista un’altra occasione d’avanti, quella di partecipare ad un nuovo reality che sarebbe dovuto andare in onda su Mediaset, ma cancellato per vari motivi. Così la povera Nina si è vista sfuggire l’occasione di un’esperienza per lei nuova, ma non le è andata del tutto male …

Nina dopo aver chiuso la storia d’amore con Massimo Baltimora, pare abbia trovato un altro compagno. Il suo nome è Tommaso Marazza, e i due piccioncini pare abbiano dovuto rallentare la loro relazione per motivi professionali … ma dopo la cancellazione del programma, i due non hanno più bisogno di nascondere la loro relazione.

Ecco le immagini che ritraggono Nina e Tommaso mentre flirtano, senza aver alcun fastidio della presenza dei paparazzi di “Novella 2000″.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649