2009 02/10

Uomini e Donne: anticipazioni trono rosa ottava puntata

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e donne trono Rosa

L’ottava puntata del trono rosa di Uomini e Donne si apre con l’annuncio di Tina di essere stata, in qualità di unica invitata, al matrimonio segreto tra George Clooney ed Elisabetta Canalis. Tra le risate generali si passa alle troniste ed alle esterne di Laura. La prima ad essere mandata in onda è quella con Franco: il corteggiatore, curioso di vederla all’opera come vocalist, organizza l’esterna in discoteca e sembra proprio che Laura abbia apprezzato. Dopo l’esibizione i due chiacchierano e il discorso di Franco scivola su Monica che viene definita troppo primadonna e facendo invece apprezzamenti sul sorriso di Laura.

Si passa poi a Monica e Maria le chiede se l’esterna con Emiliano sia andata bene, le risposta è ni! Viene mandato in onda l’rvm: i due sono in un centro di fitness per un percorso ad ostacoli a due e tra una chiacchiera e l’altra Monica ed Emiliano si avvicinano molto e sembra che tra i due stia per scattare qualcosa ma, in realtà, non c’è nessun bacio se non uno sulla guancia. In studio il ragazzo viene attaccato per la sua indecisione tra le due troniste e lui ribatte dicendo di non conoscerle ancora bene, quando avrà preso una decisione si dichiarerà.

Esterna Marco – Monica: i due sono a cena in un ristorante siciliano e sembrano davvero carini insieme, ad un tratto il ragazzo chiede alla tronista se sia interessata ad Emiliano e lei risponde con un secco “no”. Usciti dal ristorante lui l’abbraccia teneramente ed entrambi confermano che l’esterna sia andata bene.

Esterna Laura – Ivano: una passeggiata serale in cui i due parlano dei loro interesse e sembra accomunarli la scrittura. In studio Gianni critica le esterne di Laura definendole alquanto piatte e senza corteggiamento ma Amalia difende la ragazza dicendo che ancora è poco tempo che sono nel programma.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649