2009 03/10

Matteo Cambi insieme ad Elenoire Casalegno! (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Matteo Cambi è un ex imprenditore che ha dato vita al marchio di abbigliamento Guru ed ora pare stia insieme alla bellissima Elenoire Casalegno. Tra i due è nata una storia d’amore, che all’inizio sembrava impossibile proprio come aveva dichiarato lo stesso Cambi. Arrivati ad oggi, Matteo  ha rilasciato un’intervista alla rivista “Chi“, nella quale ha svelato particolari importanti sulla sua storia sentimentale:

“Sono pazzo di lei. Conosco Elenoire da cinque anni, ma lei era l’unica donna che mi ha sempre voltato le spalle. Ai tempi del successo di Guru, io la invitavo ai party e alle cene per lanciare la mia immagine e quella dell’azienda. Puntualmente, mi rifilava un due di picche”.

Ora le cose sembrano proprio cambiate, infatti la Casalegno ha deciso di dare un taglio netto al passato, cancellando il tatuaggio al dito indice con la scritta Omar. Saranno pronti per una nuova vita insieme?

Ecco le foto di Mstteo Csambi con Elenoire Casalegna:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649