2009 03/10

Vanessa e Alberto, gli ex Gieffini vorrebbero un bambino

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

In molti non credevano nella loro storia, e che una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia sarebbe tutto finito … e invece sono più innamorati di prima, tanto da pensare al matrimonio e ad altri progetti futuri insieme.

Alberto Scrivano e Vanessa Ravizza ex concorrenti del reality Grande Fratello, si sono conosciuti nella casa iniziando una storia d’amore che non sembrava del tutto vera.

Oggi i due piccioncini stanno ancora insieme e hanno preso una decisione importantissima, quella di concepire un figlio nei giorni dei loro rispettivi compleanni. I due, durante l’intervista sulla rivista”Top”, danno le loro motivazioni. Alberto spiega di avere 33 anni e per lui è l’età più giusta per poter vivere questo tipo di esperienza. Vanessa ha 25 anni e vorrebbe avere un figlio prima di arrivare alla trentina, in quanto non vuole ci sia molta differenza d’età con il suo futuro figlio, infatti racconta che lei è nata quando sua madre era piuttosto giovane e si è ritrovata ad avere un rapporto bellissimo con lei.

Allora Auguri ai futuri genitori …

Un Commento

  • apr03Francesco Concordo pienamente. Dico solo che non puf2 eesrse, come appare da questo articolo, che ogni deputato o senatore faccia cif2 che gli pare, indipendentemente dal suo orientamento. Perche8 sennf2, come ho scritto, votare Casa Pound o Rifondazione Comunista sarebbe esattamente la stessa. E, cosa pif9 importante, se cosec fosse, le elezioni non avrebbero alcun senso e mai lo hanno avuto (cosa non vera), anche perche8 si vota e si e8 sempre votato un simbolo e non la persona.Detto questo, considerando i propositi del M5S in quanto a istituzioni (passaggio, ovviamente non indolore, da oligarchia a democrazia), non vedo cosa ci sia di male nel ritenersi cittadini e non onorevoli, non vedo cosa ci sia di male nel portare avanti le idee per cui una relativamente grande percentuale di cittadini li hanno votati.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649