2009 04/10

Federico Mastrostefano non è pronto alla convivenza

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

In un’intervista al settimanale “Top”  l’ex tronista di Uomini e Donne Federico Mastrostefano dice di non essere pronto alla convivenza. Proprio  in questi ultimi giorni si rincorrono voci insistenti sulla possibilità che Federico e Pamela Compagnucci prendano casa insieme ma, pare che per il ragazzo sia ancora un passo affrettato nonostante la sua fidanzata pare gli abbia dato un ultimatum: o si va a convivere o lo lascerà.

Ma vediamo quali sono state le parole di Mastrostefano a “Top”:

“Entro fine settembre, lei vorrebbe che andassimo a convivere. Io, prima di andare a convivere con una persona, vorrei essere sicuro al cento per cento che non ci passerò il tempo a litigare, vorrei essere davvero certo che ognuno dei due capisca l’altro e l’abbia accettato per quello che è. Quando l’ho conosciuta, non avrei mai immaginato che Pamela fosse una ragazza che dava tanta importanza alla stabilità, all’idea dei matrimonio e dell’impegno: in lei questi valori sono proprio radicati”.

Vorrei chiederle di pazientare un po’. A trent’anni, mi sento ancora giovane per impegnarmi con il matrimonio. Ci sono in giro tante coppie che proprio perché hanno avuto fretta e hanno bruciato le tappe, poi se ne sono pentite e si sono sfasciate subito. Il tempo per prendere decisioni più importanti non manca né a lei né a me. Lo so, forse avrei fatto una figura migliore a presentarmi in’ studio da Maria De Filippi e dire in diretta che ci sposavamo, sarebbe stato più romantico. Ma non sarei stato sincero, non sarei stato me, stesso. Se Pamela imparasse ad accettarmi per come sono, convivrei anche da domani. Non capisce che io abbia bisogno dei miei spazi senza di lei. Questo non mette affatto in discussione l’amore che c’è tra noi o il rispetto. Io voglio poter uscire con i miei amici senza che lei mi metta il muso, voglio essere .libero di passare una giornata da solo, anche senza, fare nulla di speciale. Potrebbe essere la mia donna ideale. Se accettasse il mio bisogno di libertà, il nostro rapporto andrebbe a gonfie vele”.

A giudicare dalle parole di Federico pare che inizia ad esserci aria di crisi tra i e, sicuramente, se non cercheranno di andarsi incontro a vicenda i problemi sorgeranno presto.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649