2008 11/12

Michelle Hunziker con l’ex di Laura Pausini

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Michelle Hunziker in una notte milanese

Dopo l’addio a De Laurentiis, la show girl Michelle Hunziker è stata beccata per le strade di Milano in compagnia di Gabriele Parisi, ex della cantante Laura Pausini ed, attualmente, suo manager. Il settimanale “Diva e Donna” ha seguito i due nella passeggiata milanese: in cerca di qualche regalo di Natale, all’ombra della Madonnina, tante chiacchiere e sguardi d’intesa fino a casa di lei. Giunti a questo punto Gabriele saluta Michelle con un affettuoso bacio ma, data la distanza e la scarsa luce a disposizione, l’obiettivo del fotografo non riesce a catturare un’immagine nitida… si tratta solo di un bacio tra due amici o di qualcosa di più?

Sempre bellissima, serena e sorridente, Michelle Hunziker, dopo l’abbandono a De Laurentiis e, dopo aver perso anche la sua guardia del corpo ( il fidanzato di Melita Toniolo), pare abbia voglia di innammorarsi nuovamente… Che sia questa la volta giusta?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649