2008 11/12

Memoriale Belen Rodriguez: “Caro Marco io sono qui”

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Belen Rodriguez: L’amore non è egoismo!

A quanto dice lei il reality L’Isola dei Famosi” l’ha cambiata molto, e di questi cambiamenti volti ad una rinascita, la modella Bele Rodriguez parla in un memoriale pubblicato su “Oggi“. L’esperienza in Honduras le ha portato molte sorprese:

Marco mi ha chiesto di lasciare la casa dove vivevamo insieme e io ne ho già trovata un’altra che è bellissima. Soffrirò certo, ma ce la farò. Quante piccole umiliazioni ho ingoiato? Io ero la giovane modella che aveva incontrato il calciatore affascinante, ricco e famoso… No non lo accetto più. E vi annuncio che ricomincio da qui!”.

Belen, pur essendo sicura dei suoi sentimenti, ha deciso di dedicarsi al lavoro sfruttando anche l’onda di successo che l’ha travolta dopo la partecipazione al reality:

“Io amo Marco, lo ripeterò sempre anche se lui deciderà di non vedermi più, ma non posso rinunciare a essere me stesa. Non posso sentirmi rinfacciare che sono stata a una festa invece di rimanere a casa, come se dovessi scontare qualcosa che non ho fatto. Non posso accettare di sentirmi messa con le spalle al muro: o il lavoro o l’amore. Non è giusto. Caro Marco, quante volte mi hai raccontato dei sacrifici che hai fatto per arrivare al Milan? Io ti ho sempre capito e sostenuto. Perché devo dimostrarti che ti amo rinunciando a tutto? Non è amore, è egoismo”.

Tra le tante proposte di lavoro che sta ricevendo e valutando in questo periodo, Belen Rodriguez, da gennaio, condurrà “Scherzi a Parte“.

Un Commento

  • belen fai bene a ricominciare sei bella inteligente no ti manca propio niente si e vero amore ti cerca tu fai cuelo que el tuo cuore ti porta a fare non renunciare a tuo lavoro per amore

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649