2009 05/10

Federico e Pamela ancora in crisi: lui le da l’ ultimatum

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Pare che tra l’ex tronista Federico Mastrostefano e l’ex corteggiatrice Pamela Compagnucci, siano ancora in crisi. Uno dei litigi più pesanti (molti lo ricorderanno) avvenne in un locale a Fregene lo scorso agosto. Ed è per questo che i due hanno deciso successivamente di fare una vacanza insieme per poter risolvere i loro problemi, e quale luogo migliore se non tra le montagne rillassanti dell’Alto Adige.

Sulla rivista “Visto” Pamela e Federico fanno sapere i loro problemi, tra cui i contonui litigi. Pamela dice che Federico stia troppo chiuso nel suo mondo e che molte volte non riesce a comprenderlo. Federico risponde:

“I miei ritmi sono troppo sballati”

L’ex tronista dice di non sopportare la gelosia della compagna, e quando litiga con lei ritorna bambina dicendogli che vuole andarsene a casa. In più dice che sta troppo attaccata a  lui non lasciandogli i suoi spazi.

Fra l’altro Pamela non ha tutti i torti in quanto aveva creduto sin dal video di presentazione del tronista che Federico cercasse una donna con cui costruire una famiglia, ma oggi si rende conto che il compagno sia ancora un bambinone. Insomma la morale della favola è che Federico avrebbe dato un ultimatum a Pamela, dicendole che o cambia atteggiamento e quindi essere meno gelosa concedendogli i suoi spazi o deciderà di chiudere la storia.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649