2009 05/10

Federica Nargi non sarà più Velina?

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Federica Nargi non sarà più Velina? Questa la domanda che si stanno ponendo in molti negli ultimi giorni e, sebbene non ci sia ancora nulla di ufficiale, pare che Antonio Ricci, il patron di Striscia La Notizia, abbia deciso di sostituirla. A darne notizia è stato il settimanale “Novella 2000” secondo cui Federica Nargi presto perderà il posto di Velina.

La protagonista mora del bancone di Striscia la Notizia starebbe infatti rischiando grosso e per svariati motivi che, messi insieme, hanno fatto perdere la pazienza al patron del Tg e, secondo quanto riportato, Ricci avrebbe definito la Nargi:

“anonima e assolutamente superflua”

Pare che i motivi di questa decisione risiedano nei comportamenti poco professionali della ragazza che sarebbe spesso in ritardo, soprattutto per le prove.Come se non bastasse l’operazione di chirurgia estetica al seno non è stata gradita a Striscia dal momento che la ragazza non ha fornito in merito nessuna forma di preavviso e pare anche che Ricci non gradisca le effusioni pubbliche che la Nargi scambia con il fidanzato Alessandro Matri.

Per adesso comunque ancora nulla di ufficiale anche se, a ben vedere, Federica appare sempre meno in video e, infatti, nei consueti messaggi promozionali mandati in onda durante il tg satirico, tradizionalmente interpretati dalle due Veline, la Nargi è stata sostituita da Giuliana.

Federica Nargi non sarà più Velina? Staremo a vedere cosa accadrà…

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649