2009 05/10

Melissa Satta: “Clooney potrebbe essere mio nonno!”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Melissa Satta, in un’intervista sulla sua vita privata e professionale al settimanale “Chi“, si lascia scappare forse qualche commento di troppo in merito alla storia tra Elisabetta Canalis e George Clooney. Paragonata spesso e volentieri alla Canalis visto che con lei condivide un percorso lavorativo quasi identico (da Velina a Striscia La Notizia fino a Controcampo) e, sopratutto, Melissa è fidanzata ormai da qualche anno con Cristian Vieri storico ex di Elisabetta.

Proprio in merito alla storia con il divo di Hollywood Melissa Satta dice:

“La storia Clooney- Canalis con Christian l’abbiamo commentata con un “Lui è un gran fico e lei ha fatto bene”… Bobo però non teme che io possa seguire le sue orme perché Clooney potrebbe essere mio nonno! Preferisco rimanere sotto i quaranta anni come target. Cristian è al limite”

Certo la differenza di età è evidente ma pare proprio che nelle sue parole ci sia un pizzico di invida…L’intervista comunque prosegue e, in merito al suo ruolo di valletta nel programma sportivo, dichiara:

Al paragone con Elisabetta per via di “Controcampo” ci ho pensato ma per un attimo. Però che cosa ci posso fare? In fondo è anche un paragone piacevole. In passato avevo dichiarato che non avrei mai voluto il ruolo della Canalis, ma quello del conduttore. All’epoca sognavo ancora di fare la giornalista e di laurearmi allo Iulm. Non ho dato un esame e a quella carriera ho rinunciato. O meglio, mi concedo qualche anno per imparare sul campo, ne riparliamo a trent’anni. Mi vedo alla guida de “Le iene”, ma Ilary Blasi non si tocca. Mi proporrei solo se rinunciasse lei”.

Un Commento

  • st’invidiosa della satta è meglio che stia zitta, clooney suo nonno? vieri invece sembra il nonno di clooney però non mi sembra che lo disdegni, anche perchè lei senza vieri sarebbe rovinata!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649