2009 05/10

Il processo Vallettopoli si avvicina. Belen: “Sogno una famiglia con Fabrizio”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Si avvicina sempre di più il processo dello scandalo di Vallettopoli e l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona è l’imputato numero uno, con le accuse di corruzione di ricettazione, falso in bilancio induzione alla prostituzione ecc…

Tutti i suoi cari sono molto preoccupati e fra i primi c’è ovviamente la compagna Belen Rodriguez che spera vada tutto nel migliore dei modi. Spera che vada bene soprattutto perchè la bellissima soubrette vorrebbe fare sul serio con il compagno, sognando di avere una famiglia con lui. Sulla rivista Top dichiara:

“Se andasse dietro le sbarre il nostro sogno sfumerebbe. Purtroppo io non posso fare niente di fronte a questa situazione. Posso solo sperare che non gli accada niente. Ammetto che di cavolate ne ha fatte ma se Fabrizio non ha fatto tutte le cattiverie di cui è accusato, qualcuno da lassù lo salverà”

Anche Fabrizio sembra innamoratissimo di Belen, infatti il giorno del suo 25esimo compleanno, non solo ha organizzato la festa, ma ha anche invitato i suoi genitori di nascosto e le ha comprato un bellissimo anello tempestato di diamanti.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649