2009 05/10

Marina Ripa Di Meana nuda sotto la doccia (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La ormai conosciutissima Marina Ripa Di Meana, non più ormai giovanissima, continua ancora a lasciare a bocca aperta tutto il pubblico che la segue. Dopo le tantissime liti con Fabrizio Corona durante “La fattoria 4“e diverse uscite sensuali, eccola immortalata dalla rivista “star tv“, completamente nuda sotto la doccia.

La Marina dopo aver passato una giornata all’insegna dello sport e dell’esercizio fisico, ha deciso di rilassarsi in nudo integrale sotto la doccia, per di più all’aperto. Come dimostrano le sue parole, la Ripa di Meana ama tantissimo restare senza vestisti e non mostra nessuna inibizione nel farlo. Come riporta la rivista, Marina aveva dichiarato:

” Adoro stare nuda, d’estate vivrei nuda. Per tanti anni, quando ero giovane, non concepivo proprio andare in giro vestita. Col tempo però ci si accorge che il proprio corpo non è più perfetto…”.

Il suo corpo non è da urlo come ci si aspettava, ma ad una certa età, credo non si possa fare proprio di meglio. Complimenti!

Ecco le foto:

 

Lascia un Commento

Copyright © 2008-2014 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | Note Legali | P.IVA 02618720649