2009 05/10

Altro maschio per la coppia Buffon-Seredova

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Già qualche tempo fa avevamo pubblicato la notizia che la show girl Alena Seredova fosse incinta da circa sei settimane del suo secondogenito. Ora la moglie del portierone Gigi Buffon si è confessata ai microfoni del settimanale “Gente” dove ha rivelato di aspettare un altro bambino:

“Penso che tra lui e suo fratello Louis Thomas potrà crearsi una bella complicità. Hanno meno di due anni di differenza: cresceranno insieme, giocheranno insieme. Sai, io vengo da una famiglia dove siamo due figlie con 11 anni di differenza ed è come se fossimo state due bimbe sole. Più che sua sorella mi sentivo quasi una mammina.”

La storia d’amore della coppia procede a gonfie vele, e non hanno nessun problema grave come qualsiasi altra coppia:

“Io sono pratica, quadrata, perfezionista, mi piace l’ordine nella vita. Sono realista e meno ottimista di Gigi. Lui è molto artista, è buono e sempre sorridente. Per me o è bianco o è nero, lui cerca le sfumature. Io non perdo nemmeno un fazzoletto, lui tutto e spesso dimentica le cose, tanto che appena esce di casa iniziano le telefonate nelle quali elenca quello che ha scordato. Siamo due persone totalmente diverse, io e Gigi. Ma insieme siamo uno. Prima di incontrare Gigi ero una zingara, sempre con la valigia in mano. Lui mi ha fatto scoprire un altro mondo: ora cucino, vado a prendere le uova nel monastero accanto a casa. Faccio la vita di una donna normale che, però, a un certo punto scappa, va a girare un film e torna”.

Che bella coppia!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649