2009 06/10

Oops! Simona Ventura con o senza mutandine? (foto)

Più info: Oops, Denise Capezza Bollente alla Prima di Gomorra 2

La migliore presentatrice italiana, Simona Ventura,  come ogni anno è protagonista della Domenica con il suo programma simbolo “quelli che il calcio“, che durante il campionato di calcio conquista tantissimi telespettatori.

La settimana scorsa tutti gli spettatori saranno rimasti sicuramente contenti della Ventura, che ad un certo punto della trasmissione, durante un movimento azzardato ha mostrato a tutti le sue parti intime.

Dalle foto che vi proponiamo in seguito, non si capisce bene se Simona indossasse l’intimo o meno, ma sta di fatto che i suoi scatti stanno facendo il giro della rete e nessuno fino ad ora è riuscito a fare chiarezza. Di una cosa siamo sicuri. La Ventura è stata vittima di un Upskirt veramente fenomenale. Ora sta a voi giudicare! Indossa o no le mutandine?

Ecco le foto:

2 Commenti

  • Forse mi sbaglio ma la bella Simona per me non indossa le mutandine e il triangolinno nero che si vede e il pelo,ma lei dice che le indossava ed erano trasparenti puo essere ma in alcuni fotogrammi secondo me NON e cosi.Simona sei bellissima

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649