2009 06/10

Foto Belen Rodriguez senza reggiseno

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Foto Belen Rodriguez senza reggiseno!!! La splendida show girl argentina ha esibito un look davvero mozzafiato per la sua festa di compleanno lasciando davvero tutti a bocca aperta. Belen ha festeggiato i suoi venticinque anni nella discoteca “The Club” di Milano e, circondata da parenti, amici e, naturalmente, dal fidanzato Fabrizio Corona, si è presentata in versione super sexy.

Abito rosso, aderente, completamente scoperto sulla schiena e, sebbene sul davanti apparisse alquanto casto, la modella ha pensato di renderlo a dir poco provocante: Belen Rodriguez non indossava il reggiseno. Il tessuto davvero sottile dell’abito ha fatto sì che il vedo non vedo diventasse qualcosa di più: il seno della show girl era infatti visibilissimo al di là del “velo” con tanto di capezzoli in bella vista.

Foto Belen Rodriguez senza reggiseno:

Foto: www.gossip.it

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649