2009 06/10

Fernando Vitale: la madre si vergogna di lui

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Fernando Vitale: la madre si vergogna di lui!!! Pare proprio che non sia tutta rose e fiori la vita dell’ex tronista di Uomini e Donne adesso diventato un attore a luci rosse, in modo particolare nell’ambito familiare. La madre di Fernando, Concetta Floria, ha infatti scritto una lettera al settimanale “Di Più” in sui parla delle scelte lavorative del figlio e delle ripercussioni che ci sono state nella loro famiglia.

Da quando Vitale ha intrapreso la carriera di attore a luci rosse i rapporti in famiglia non sono stati più gli stessi e, con sofferenza da parte di entrambi, Concetta ha cacciato suo figlio di casa per la troppa vergogna nel sapere quale lavoro svolgesse. La madre di Fernando ha sempre avuto infatti una grande considerazione per la sua intelligenza e il fatto che fosse iscritto all’università e avesse partecipato ad Uomini e Donne come tronista l’ha sempre riempita di orgoglio.

Da quando però il ragazzo ha optato per un determinato tipo di carriera la madre non riesce a darsi pace e, la signora, scrive anche questa lettera con la speranza che suo figlio capisca di stare percorrendo la strada sbagliata e decida di ritornare sui suoi passi magari iscrivendosi nuovamente all’università. Se così fosse, aggiunge Concetta, il perdono sarebbe imminente da parte della sua famiglia.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649