2009 06/10

Uomini e Donne: anticipazioni trono blu nona puntata

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ospite della nona puntata del trono blu di Uomini e Donne è Federico Mastrostefano, pare senza Pamela… ma occupiamoci dei tronisti e delle anticipazioni su quanto accaduto in studio e nelle esterne. Dopo l’ingresso delle corteggiatrici si parte subito con Giuseppe ed  i video delle esterne.

Prima esterna di Giuseppe è con Roberta: i due si fanno il bagno in una vasca idromassaggio e, a giudicare da come chiacchierano, si direbbe che finalmente la corteggiatrice inizia ad aprirsi e i due sembrano anche molto più vicini tanto che, ad un tratto, il tronista vorrebbe baciare Roberta ma la ragazza si scansa e non avviene nulla per sua volontà.  In studio Maria chiede alla corteggiatrice se pensa che Giuseppe abbia baciato anche Valentina e lei risponde di no ma che se lo avesse fatto vorrebbe dire che è attratto fisicamente anche da lei.

Viene mandata in onda l’esterna di Giuseppe e Valentina: in un maneggio, i due ragazzi si divertono andando a cavallo e si direbbe proprio che tra loro ci sia molta intimità e, infatti, poco dopo, ci scappa il bacio una volta, poi due fino a farlo ripetutamente. In studio Roberta dice di non riuscire nemmeno a guardare in faccia Giuseppe perché è rimasta molto male. Il pubblico inizia ad attaccarla ma il tronista la difende.

Esterna Giuseppe – Flaminia: i due ragazzi sono all’interno di Cinecittà e Flaminia gli dice di non gradire il suo  comportamento e, quindi preferisce andare via. Tornati in studio dopo l’intervento di Maria per spiegare le motivazioni di Flaminia la ragazza va via.

Si passa poi a Marco in esterna con Lucia: i due parlano un po’ e ad un tratto la corteggiatrice dice che di vederlo un po’ titubante e aggiunge che si trattiene, il tronista le dice che deve fare quello che si sente e, a questo punto, Lucia lo bacia. In studio Maria chiede a Marco se avesse voglia di baciarla e lui risponde di no ma, stranamente, la ragazza non si scompone più di tanto.

Seconda esterna di Marco è con Simona: dopo averlo bendato la corteggiatrice lo porta in piscina e vorrebbe buttarlo in acqua, lui però si innervosisce e finiscono per parlare su dei divanetti del comportamento di lei, l’esterna finisce male. In studio Marco decide di eliminare Valentina che lo attacca dicendo di non sopportare la sua voce. Si passa poi all’esterna con Alison che si svolge  a teatro: i due parlano molto e la ragazza dice di essere rimasta veramente colpita da lui.

Arrivano delle ragazze nuove e i tronisti rimangano colpiti da due o tre. Una in particolare, Eva, inizia a discutere con Gianni che l’ha definita una matriosca e viene scelta da Giuseppe per andare in esterna.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.net

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649