2009 06/10

Anticipazioni Uomini e Donne: finta scelta di Monica

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: finta scelta di Monica!!! La tronista ha lasciato tutti a bocca aperta durante la registrazione della nona puntata del trono rosa. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è successo in puntata… Maria esordisce dicendo che Monica ha deciso di fare la sua scelta, il pubblico protesta dicendo che è troppo presto per una decisione del genere ma, nonostante tutto, la tronista sembra decisa.

I corteggiatori escono e Monica annuncia che la scelta sarà tra Leonardo ed Emiliano. Si parte quindi dalle esterne proprio con i due ragazzi. Con Leonardo è tutto molto carino, ci sono delle farfalle finte che scendono dal soffitto e lui prova a baciarla, insieme stanno molto bene. Si passa poi all’esterna con Emiliano: sono a Roma davanti alla fontana di Trevi ed il ragazzo, con il sottofondo di “Roma non fa la stupida stasera” la invita a ballare e Monica, avvicinandosi molto al suo viso, sembra che abbia intenzione di baciarlo. Lui le dice che deve fidarsi e poco dopo si baciano.

In studio Maria chiede a Monica quale dei due ragazzi vuole che entri per primo e lei sceglie Leonardo: la tronista gli comunica che non è lui la sua scelta ed il ragazzo la ringrazia ugualmente dicendo di essere stato benissimo in sua compagnia.

Entra poi Emiliano e Monica gli dice subito che se tra due persone c’è qualcosa deve scattare da subito altrimenti non ci sarà mai pertanto è lui la sua scelta! Emiliano le dice che nell’ultima esterna è stato benissimo e che prova una grande attrazione fisica ma siccome lei è una donna con una figlia non vuole prenderla in giro quindi la sua risposta è “NO”!!!

Il pubblico letteralmente esplode contro Emiliano, Gianni Sperti per primo ma, dopo aver fatto rientrare i corteggiatori, viene mandato in onda un rvm in cui Monica spiega che siccome lei cerca un vero uomo, soprattutto leale, ha deciso di inscenare una finta scelta. Emiliano è paonazzo, ha fatto davvero una brutta figura.

Nonostante il “No” Monica non elimina Emiliano e si va avanti con la puntata anche se non si da minimamente spazio a Laura.

Fonte: www.vicoledellenews.forumfree.net

11 Commenti

  • spero ke monica e laura lascino il trono xkè nn mi piacciono e nn danno grandi stimoli preferivo di più sul trono eliana e ramona laura nelle sue esterne parla solo di monica nn ha altri argomenti monica ha quasi costretto emiliano a corteggiarla cambiate troniste ciao pensateci :):):):)

  • @ dona tella: ramona??? ma scheziamo!!! meglio volti nuovi..anzi togliete marceloooo

  • concordo le nuove troniste specie laura fanno piangere

  • e stata brava monica

  • monica ciao!!!!! non riscegliere emiliano che è un no sicuro! lui sta la solo per le telecamere!!!!! altrimenti non ti diceva quello che ti ha detto la puntata scorsa!!!! ciaooooooooooooooo 😀

  • monica x me devi scegliere nicola,e un ragazzo adorevole,ma soprtatutto e sencero e cn lui potrai davvero farti una storia vera no cm emiliano ke è un falso lo odio a morte…ma poi se devo dirtela tt a me nn piace neanke nicola e mlt meglio,ma cn qst nn ti dico ke devi fare una scelta di ripiego ma nicola ti ha dato qll ke emiliano nn ha fatto….SCEGLI NICOLAAAAAAAAAA

  • monica? ben meritato il no di emiliano, perche le donne si devono sempre fissare sullo impossibile?

  • Mi spiace molto per Monica, non se lo meritava proprio.
    Li vedevo molto bene insieme, non capisco il perché del suo NO.
    Forse per lui andare in trasmissione era solo un farsi conoscere per fare serate.
    -MI hai deluso Emiliano!!!!!!!!!! Hai giocato per 6 mesi con i sentimenti di Monica. Vorrei che un giorno soffrissi per amore… così capirai quanto abbia sofferto in questi mesi Monica per te.
    -Tu Monica meriti molto di più, spero che riuscirai a trovare l’uomo che ti faccia sorridere e che ti renda principalmente felice. Un augurio di cuore.
    Emy

  • io vorrei vedere sul trono rosa eliana e lucia…………..ramona scendi dal piedistallo

  • forza monica………………………………………..dovevi scegliere i ragazzo con i capelli lunghi nicola e un falso cm emiliano anke lui t avrebbe dtt no…………………6 comunque uscita a testa alta………………….ct e cn te……………..

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649